logo

Taylor Mega confessa “da piccola mi prendevano in giro”, ecco perchè – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-25

E’ una Taylor Mega a cuore aperto quella che si è confessata nelle passate ore su Instagram attraverso una serie di Storie che in parte hanno sorpreso i suoi follower. L’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha deciso di rispondere alle domande più intime anche relative al suo passato, rendendo una serie di inaspettate …

spinner

E’ una Taylor Mega a cuore aperto quella che si è confessata nelle passate ore su Instagram attraverso una serie di Storie che in parte hanno sorpreso i suoi follower. L’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha deciso di rispondere alle domande più intime anche relative al suo passato, rendendo una serie di inaspettate rivelazioni. Anche Taylor Mega ha vissuto il dramma del bullismo e prima di diventare il sex symbol che è oggi ha dovuto fare i conti con le prese in giro legate al suo aspetto visivo.

Taylor Mega: “Da piccola mi prendevano in giro”

Una inaspettata Taylor Mega si è raccontata ai suoi follower parlando anche del suo passato. L’influencer ha spiegato in cosa consiste il suo peggior incubo: “Perdere la salute”. Poi, replicando a chi le chiedeva della sua autostima ha svelato: “Da piccola non venivo mai considerata come la bella ragazza a cui tutti vanno dietro… Anzi, mi prendevano spesso in giro”.

Taylor Mega

Ha parlato anche di colpo di fulmine e karma, ma ad attirare maggiormente l’attenzione sono state le sue parole su un aneddoto che evidentemente le ha fatto del male:

Purtroppo i miei genitori mi tagliavano i capelli corti per via del mio vizio di girarmi sempre i capelli. Aggiungiamo il fatto che non ho un carattere grazioso, dolce e delicato quindi mi dicevano che ero un maschio. Poi perché non mi vestivo mai firmata.

Infine ha parlato anche di ricchezza e di cosa significano per lei i soldi:

I soldi non fanno la persona, perchè se sei cafone rimani tale anche se hai una Bugatti sotto al cul*.

Potrebbe interessarti anche