logo

Taylor Mega vuole tornare con il suo ex? Lei replica: “Sono single e sto da Dio!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-23

Taylor Mega continua ad essere la regina indiscussa del gossip del momento. L’influencer friulana starebbe davvero pensando di tornare con il suo ex fidanzato? Alberto Dandolo ha sollevato il dubbio tra le pagine del settimanale Oggi, ma la replica della Mega non si fa attendere e lascia poco spazio all’immaginazione, culminando in un vero e …

spinner

Taylor Mega continua ad essere la regina indiscussa del gossip del momento. L’influencer friulana starebbe davvero pensando di tornare con il suo ex fidanzato? Alberto Dandolo ha sollevato il dubbio tra le pagine del settimanale Oggi, ma la replica della Mega non si fa attendere e lascia poco spazio all’immaginazione, culminando in un vero e proprio attacco contro la penna di Oggi e Dagospia.

Taylor Mega torna con il suo ex?

Un gossip che ha fatto arrabbiare e non poco Taylor Mega è giunto proprio nelle ultime ore. A lanciarlo è stato Alberto Dandolo, penna di Oggi, ripreso anche da Dagospia, il quale ha anticipato l’intenzione dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di riconquistare il suo ricco ex fidanzato.

Taylor Mega

Archiviate le storie con Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte, Taylor starebbe davvero pensando di tornare sui suoi passi?

A Milano si sussurra che la bellissima Taylor Mega non si sia rassegnata alla fine della sua storia d’amore con il ricco faccendiere iraniano Hormoz Vasfi. Si mormora infatti che stia facendo di tutto per riconquistarlo e tornare con lui. Riuscirà in questa ardua impresa? Ah, saperlo…

Così scrive Dandolo, ma la replica durissima dell’influencer non si è fatta attendere, sia nella risposta data ad un suo fan che in una ulteriore Storia Instagram nella quale ha tuonato contro Dandolo

Visto che stanno girando un po’ di notizie fake al riguardo: no, sono single, non mi vedo con nessuno da un bel po’ e sto da Dio così.

Questa la replica all’utente. Ma poi, poco dopo:

Vorrei capire se Dandolo le stronz*te da scrivere se le sogna la notte, se le inventa di sana pianta o se scrive su commissione di qualcuno per andare sui giornali col mio nome. Chissà!

Potrebbe interessarti anche