logo

Taylor Mega: “Finora ho scherzato ma sono contraria all’alcol” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-21

Taylor Mega torna a parlare di alcol ma questa volta decide di affrontare l’argomento in maniera seria tramite le sue Instagram Stories. Ieri sera è andata in onda l’intervista a Fernanda Lessa per Seconda Vita, il programma di Real Time di Gabriele Parpiglia, ed a quanto pare le dichiarazioni dell’ex modella hanno colpito non poco …

spinner

Taylor Mega torna a parlare di alcol ma questa volta decide di affrontare l’argomento in maniera seria tramite le sue Instagram Stories. Ieri sera è andata in onda l’intervista a Fernanda Lessa per Seconda Vita, il programma di Real Time di Gabriele Parpiglia, ed a quanto pare le dichiarazioni dell’ex modella hanno colpito non poco l’influencer che ha deciso di intervenire e fare chiarezza su un argomento importante.

Taylor Mega e l’alcol: il suo messaggio serio “bevete in modo responsabile”

Dopo aver fatto i complimenti sulla forma smagliante di Fernanda Lessa, Taylor Mega si è fatta subito seria commentando il dramma della modella e il racconto di quando beveva tre litri di vino al giorno:

Mi son sentita male ragazzi! Perchè ci ho scherzato molto in questi giorni e capisco che ho un potere mediatico importante, si dice appunto influencer, e capisco che in questi giorni ho scherzato molto su questa storia dell’alcol.

Taylor Mega

Nonostante questo, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha però voluto fare una premessa importante:

L’hanno buttata tutti sul ridere perchè la maggior parte delle persone che mi conoscono sanno che conduco uno stile di vita super healthy, che non bevo mai, mangio super sano, vado sempre in palestra, ci tengo molto e mi curo molto.

Quindi, riferendosi all’episodio a Sharm el-Sheikh, ripreso nel collegamento a Live Non è la d’Urso lo ha definito “un caso”. Quindi ha ribadito di non essere una che beve sempre, “anzi sono molto contraria all’alcol, devo essere sincera”. Quindi ha voluto lanciare un messaggio importante:

Se dovete bere, bevete in maniera responsabile, non fate cazz*te, non buttatevi sull’alcol perchè penso che sia una delle dipendenze peggiori che ci sia dalla quale è difficilissimo uscirne. Va bene magari lo sprizzettino ma che sia un momento simpatico e che non diventi una dipendenza.

Brava Taylor Mega! Il messaggio giusto è finalmente arrivato… meglio tardi che mai.

Potrebbe interessarti anche