logo

Taylor Mega, festa di compleanno extra lusso con Erica Piamonte, e Giorgia Caldarulo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-02

Nei giorni scorsi Taylor Mega ha festeggiato i suoi primi 26 anni organizzando per l’occasione un party extra lusso alla presenza di decine di persone, con tanto di finti dollari rosa con il suo volto stampato. Ieri se ne è parlato a Pomeriggio 5 ed ovviamente si è sollevata la polemica. In studio a commentare, …

spinner

Nei giorni scorsi Taylor Mega ha festeggiato i suoi primi 26 anni organizzando per l’occasione un party extra lusso alla presenza di decine di persone, con tanto di finti dollari rosa con il suo volto stampato. Ieri se ne è parlato a Pomeriggio 5 ed ovviamente si è sollevata la polemica. In studio a commentare, l’ex commessa fiorentina Erica Piamonte, con la quale evidentemente c’è stato un ritorno di fiamma dopo la rottura tra la Mega e Giorgia Caldarulo, quest’ultima in collegamento con il programma di Canale 5.

Taylor Mega, il party super esclusivo con Erica Piamonte

Tra Erica e Giorgia non sono mancati anche ieri i botta e risposta nel corso della puntata di Pomeriggio 5. Ora però sembra tutto essere risolto dal momento che la Mega avrebbe preferito l’ex gieffina all’ex protagonista di Uomini e Donne.

Barbara d’Urso ha rammentato con un filmato il mazzo di rose rosse con biglietto romantico annesso che l’influencer ha inviato ad Erica e a quel punto la conduttrice ha voluto saperne di più sulla loro attuale frequentazione. E a specifica domanda, la Piamonte ha replicato in maniera sibillina: “Non è tornata con me, è tornata da me”.

Ma Giorgia Caldarulo, a differenza di Erica, era presente al compleanno super di Taylor Mega? “Non sono stata invitata”, ha replicato. “Magari c’era e non l’ho vista, c’era così tanta gente”, ha ribattuto l’ex gieffina toscana, prendendosi giorno della ex di Taylor Mega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ TAYLOR MEGA ♛ (@la_cucciola_di_taylor_mega_) in data:

Potrebbe interessarti anche