logo

Tara Gabrieletto prima e dopo: si è rifatta il naso e le labbra? I presunti ritocchini (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-30

Dopo avere affermato di essere in crisi con il marito Cristian Gallella, per Tara Gabrieletto si sono riaccesi i fari del gossip, puntando gli occhi nei confronti dei potenziali ritocchini che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe fatto nel corso del tempo. Tara Gabrieletto prima e dopo: si è rifatta il naso e …

spinner

Dopo avere affermato di essere in crisi con il marito Cristian Gallella, per Tara Gabrieletto si sono riaccesi i fari del gossip, puntando gli occhi nei confronti dei potenziali ritocchini che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe fatto nel corso del tempo.

Tara Gabrieletto prima e dopo: si è rifatta il naso e le labbra?

Sui social network, in molti hanno notato (e segnalato) i cambiamenti estetici di Tara Gabrieletto, attualmente al centro del gossip per avere rivelato di essere in crisi nera con il marito Cristian Gallella, conosciuto proprio nel corso del trono classico di Uomini e Donne.

Il naso e la bocca dell’influencer, sono apparsi visibilmente differenti rispetto al passato, strizzando l’occhio alla chirurgia estetica. Facendo un paragone con gli scatti “prima” e “dopo”, si notano alcuni cambiamenti, ma nulla di particolarmente rilevante.

Nel frattempo, Tara sollecitata dai follower, ha confermato la crisi:

Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene. Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov’è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire.

Tara Gabrieletto prima e dopo
Tara Gabrieletto prima e dopo

Potrebbe interessarti anche