logo

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono lasciati? Matrimonio in crisi: lei interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-29

Ricordate Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, la coppia ha superato anche alcuni alti e bassi, la partecipazione a Temptation Island e le indecisioni dell’ex tronista, fino ad arrivare alle nozze. Oggi, pare che il matrimonio tra i due sia in fortissima crisi. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, matrimonio …

spinner

Ricordate Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, la coppia ha superato anche alcuni alti e bassi, la partecipazione a Temptation Island e le indecisioni dell’ex tronista, fino ad arrivare alle nozze. Oggi, pare che il matrimonio tra i due sia in fortissima crisi.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, matrimonio in crisi: lei interviene

Io non sono mai stata un persona molto a brava a nascondere quando sta male, perché ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della bocca. Lo so che sarà difficile ma sapete che sulle mie cose private sono molto trattenuta.

In questo modo ha esordito Tara Gabrieletto sul suo account ufficiale di Instagram, per poi proseguire:

Non è un bel periodo, non sto bene. Sto, stiamo prendendo delle decisioni nella mia vita, quindi non mi fate domande strane, della fede, di dove è Cristian perché tanto non risponderò. Sono cose mie.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poi ha concluso:

Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione dirò quello che c’è da dire, in positivo o negativo. Portate pazienza.

Dopo Uomini e Donne, Temptation Island e l’Isola dei Famosi (per lui), la coppia ha sempre vissuto il loro amore lontani dalle telecamere. Alcuni anni fa, Tara aveva rivelato di non essere più stata invitata da Maria De Filippi nel suo programma:

Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie. Almeno ho letto così sul web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi. Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente, lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che comunque non conosco e a cui comunque non sarei andata. Quindi anche no.

E se la Gabrieletto ha rotto il silenzio, Cristian Gallella riservato come non mai non ha proferito parola.

Ad inizio articolo il VIDEO con le parole di Tara.

Potrebbe interessarti anche