logo

Superclassifica: Emma al primo posto con Schiena. Le Donatella fanno il loro ingresso in classifica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-23

Anche questa settimana, come ormai da tradizione, vi riportiamo su Blog Tivvù La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV, ovviamente, evidenziando le variazioni più importanti e soprattutto quelle strettamente correlate al mondo della televisione. la classifica, ci offre come sempre tutti i canali per poterla, leggere, guarda ed ascoltare; infatti, come ben sapete, oltre a …

article-post

Anche questa settimana, come ormai da tradizione, vi riportiamo su Blog Tivvù La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV, ovviamente, evidenziando le variazioni più importanti e soprattutto quelle strettamente correlate al mondo della televisione. la classifica, ci offre come sempre tutti i canali per poterla, leggere, guarda ed ascoltare; infatti, come ben sapete, oltre a leggerla su Sorrisi, potete come sempre ascoltarla in radio, il sabato pomeriggio a partire dalle 15 sulle frequenze di R101, in replica la domenica alle 22 e condotta da Federico L’Olandese Volante, mentre in TV su Italia 2 ogni domenica a partire dalle 12.05.

Sul settimanale diretto da Aldo Vitali l’avevano anticipato la scorsa settimana, ed infatti così è stato. Di cosa stiamo parlando? Ma della new entry della classifica che si è aggiudicata immediata il primo posto: Emma Marrone, con il suo quarto album, Schiena. La cantante salentina è entrata in classifica ed ha conquistato subito la medaglia d’oro, lasciandosi alle spalle nomi del calibro di: Depeche Mode stabili al secondo posto, Marco Mengoni, anche lui stabile al terzo e i Modà, in classifica da nove settimane, risalgono la classifica di un posto, dal quinto della scorsa al quarto di questa settimana.

Del resto, come lo stesso settimanale scrive, con Sarò Libera, due anni fa, Emma rimase in classifica la bellezza di 68 settimane. Interessante ingresso, anche se al 46esimo posto, per le Donatella, uscite dalla precedente edizione di X Factor, il duo di gemelle seguire (durante il reality show) da Arisa, hanno veramente fatto un percorso tutto in discesa, fatto di successi, concerti ed esibizioni interessanti. Ma soprattutto, tra le altre cose, hanno confezionato un CD davvero molto bello, dalle sonorità molto interessanti. Chissà se la settimana prossima le vedremo pian piano scalare la classifica! Noi lo speriamo.

Intanto, chi potrebbe insidiare Emma la settimana prossima?

Potrebbe interessarti anche