logo

Superclassifica: Pezzali “ruba” il primato a Moreno, Emma e Marco Mengoni stabili

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-30

Anche questa settimana, Blog Tivvù vi regala l’appuntamento fisso con la Superclassifica di Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali. Vi rammentiamo che qui su Blog Tivvù, troverete un pezzo che parla della musica “presente” anche in TV, quindi, se volete conoscere la lista completa delle canzoni, potete leggerla su Sorrisi, ma …

article-post

Anche questa settimana, Blog Tivvù vi regala l’appuntamento fisso con la Superclassifica di Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali. Vi rammentiamo che qui su Blog Tivvù, troverete un pezzo che parla della musica “presente” anche in TV, quindi, se volete conoscere la lista completa delle canzoni, potete leggerla su Sorrisi, ma potete anche ascoltarla in radio, il sabato pomeriggio a partire dalle 15 sulle frequenze di R101, in replica la domenica alle 22 e condotta da Federico L’Olandese Volante.

Anche per quanto riguarda la classifica di Sorrisi, come per FIMI, Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12, è stato spodestato da Max Pezzali e il suo Max 20, merito indubbiamente della sua presenza in TV con il programma Nord Sud Ovest Est, in onda su Italia Uno con Jack La Furia dei Club Dogo e la partecipazione di Paola Iezzi, ex componente del duo Paola e Chiara. Moreno questa settimana, dovrà quindi accontentarsi della seconda posizione.

Emma Marrone, in classifica da ben quindici settimane, mantiene stabile il suo ottavo posto, anche Marco Mengoni, con #Prontoacorrere si stabilizza al 12esimo posto. La seconda classificata di Amici, Greta Manuzi, con il suo primo EP Solo Rumore, scende alla 32esima posizione restando in classifica da ben nove settimane. Dopo diciannove settimane invece, Chiara Galiazzo perde un po’ di terreno e dal 28esimo posto della scorsa settimana, oggi la ritroviamo al 33esimo.

Potrebbe interessarti anche