logo

Superclassifica del 14 aprile: Lorenzo Fragola primo, Il Volo terzi, Marco Mengoni settimo, J-Ax ottavo, Fedez 12esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-14

Ben ritrovati su Blog Tivvù con gli aggiornamenti della Superclassifica presente all’interno di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, martedì 14 aprile 2015. Andiamo di seguito a scoprire quali i mutamenti della classifica rispetto alla scorsa settimana, ricordandovi come sempre che qui da noi, troverete solo le posizioni strettamente legate al mondo della televisione. …

article-post

Ben ritrovati su Blog Tivvù con gli aggiornamenti della Superclassifica presente all’interno di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, martedì 14 aprile 2015. Andiamo di seguito a scoprire quali i mutamenti della classifica rispetto alla scorsa settimana, ricordandovi come sempre che qui da noi, troverete solo le posizioni strettamente legate al mondo della televisione. Per visionarla per intero vi invitiamo ad acquistare il settimanale di Aldo Vitali oppure, in alternativa, ascoltare la Superclassifica tra le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Lorenzo Fragola con 1995 debutta con il suo primo album in prima posizione. Stabili al terzo posto il trio di tenori de Il Volo con Sanremo grande amore. In discesa in settima posizione Marco Mengoni con Parole in circolo, in classifica da 12 settimane. Il vocal coach di The Voice 2015, J-Ax scende in ottava posizione con Il bello d’esser brutti dopo 10 settimane di permanenza in classifica. La Compilation di Super Sanremo 2015 sale in nona posizione. Fedez con Pop-Hoolista risale in 12esima posizione dopo ben 27 settimane di presenza in classifica.

La Compilation di Braccialetti rossi 2, sale in 25esima posizione dopo dieci settimane. Malika Ayane, terza classifica durante Sanremo 2015 con Naif scende in 31esima posizione dopo 8 settimane di presenza. Annalisa Scarrone con Splende scende in 38esima posizione dopo 8 settimana di presenza. Nesli con Andrà tutto bene sale invece in 44esima posizione. Per quanto riguarda i singoli, Marco Mengoni con Guerriero scende in settima posizione e Lorenzo Fragola con Siamo uguali rientra in ottava posizione.

Potrebbe interessarti anche