logo

Striscia la notizia svela i ritocchi estetici di Barbara D’Urso

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-20

Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia la notizia sui ritocchi estetici dei vip, della quale è stata vittima anche Belen Rodriguez (clicca qui per leggere l’articolo), ieri sera ha visto come protagonista Barbara D’Urso. Prima di mettere a confronto le foto della conduttrice di Canale 5, Ezio Greggio ha ricostruito le tappe più importanti …

article-post

Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia la notizia sui ritocchi estetici dei vip, della quale è stata vittima anche Belen Rodriguez (clicca qui per leggere l’articolo), ieri sera ha visto come protagonista Barbara D’Urso.

Prima di mettere a confronto le foto della conduttrice di Canale 5, Ezio Greggio ha ricostruito le tappe più importanti della carriera di Barbara D’Urso. Quest’ultima ha esordito come attrice in vari film, poi, sebbene nei suoi programmi abbia dichiarato di non aver mai posato nuda per servizi fotografici, si è fatta fotografare senza veli, e poi ancora è diventata conduttrice di varie trasmissioni, come il Grande Fratello e La Fattoria. Inoltre, il conduttore del tg satirico di Antonio Ricci ha anche ironizzato sulle espressioni facciali di dolore della D’Urso, per poi mettere a confronto le sue foto nel corso degli anni.

Paragonando le immagini Ezio Greggio ha fatto notare che la bislacca conduttrice si è rifatta il naso ed anche il seno, sebbene la stessa D’Urso abbia sempre asserito di avere un seno naturale e sebbene tale conferma sia stata data anche da Alfonso Signorini, che le ha palpato il decollete a Kalispéra!.

Potrebbe interessarti anche