logo

Striscia la notizia smaschera una maga che dice di essere in contatto con Dio. “Tra due anni ci sarà la Terza Guerra Mondiale”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-01

Di maghi, truffatori di ogni tipo e finti guaritori Striscia la Notizia ne ha smacherati davvero tanti, ma la sensitiva della quale Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno parlato ieri sera ha dell’incredibile. La donna ha asserito di poter guarire qualsiasi tipo di male, di essere in grado di fare miracoli, di parlare con la …

article-post

Di maghi, truffatori di ogni tipo e finti guaritori Striscia la Notizia ne ha smacherati davvero tanti, ma la sensitiva della quale Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno parlato ieri sera ha dell’incredibile.

La donna ha asserito di poter guarire qualsiasi tipo di male, di essere in grado di fare miracoli, di parlare con la Madonna e addirittura con Dio, i quali si incarnano in lei.

Max Laudadio, che ha realizzato il servizio, ha mandato dalla sensitiva un’attrice sanissima, che ha finto di avere un tumore.

L’attrice ha detto alla sensitiva di avere una cisti alle ovaie, e la maga ha finto di ascoltare quello che le veniva detto da Dio, il quale, secondo la maga, aveva deciso di entrare nel corpo della donna con un bisturi, con l’intenzione di aspirare prima la cisti e poi di operarla. La donna ha poi voluto precisare che lei lascia decidere sempre a Dio e che quello che lei dice alla (finta) ammalata è quello che le viene riferito dal Signore.

Quello che dice Lui, io ti dico.

La sensitiva ha spiegato poi all’attrice che lei è in contatto anche con la Madonna e poi si è, ovviamente, fatta pagare per la sua consulenza.

L’attrice si è poi recata ad una serata di preghiere organizzata sempre dalla stessa sensitiva, la quale ha nuovamente finto di essere in grado di comunicare con Dio e la Madonna.

Dopo tutto ciò Max Laudadio è andato a chiedere spiegazione alla donna, la quale ha ribadito nuovamente che a lei appaiono Dio e la Madonna, i quali si incarnano in lei e più precisamente Dio è nella sua mano destra, mentre la Madonna nella sua mano sinistra.

L’inviato di Striscia la notizia ha chiesto alla sensitiva di fornirgli delle prove sui casi di ammalati che lei ha guarito. La maga gli ha fatto vedere un documento, nel quale un uomo confermerebbe di essere stato curato con successo dalla donna, ma Max Laudadio le ha fatto notare che il foglio era senza firma.

L’inviato del tg satirico le ha poi chiesto di metterlo in contatto con il Padre Eterno e con Maria. La donna ha accettato ed ha riportato alcuni messaggi. Eccoli: in Italia ci saranno molti licenziamenti, ci sarà la divisione tra Nord e Sud e tra circa due anni avrà inizio la Terza Guerra Mondiale.

Potrebbe interessarti anche