logo

Stefano De Martino trasloca: via dalla casa che condivideva con Belen Rodriguez, nuova vita da single

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-03

Stefano De Martino sta lasciando la casa che condivideva con la moglie Belen Rodriguez. Tornato a Milano da poco, lo showman con la faccia da scugnizzo ha disseminato degli indizi che parlano chiaro: trasloco in vista. Stefano De Martino trasloca: via dalla casa che condivideva con Belen Rodriguez Prima della crisi di quest’estate, la coppia …

article-post

Stefano De Martino sta lasciando la casa che condivideva con la moglie Belen Rodriguez. Tornato a Milano da poco, lo showman con la faccia da scugnizzo ha disseminato degli indizi che parlano chiaro: trasloco in vista.

Stefano De Martino trasloca: via dalla casa che condivideva con Belen Rodriguez

Prima della crisi di quest’estate, la coppia stava pensando di trasferirsi in una nuova casa, ma a questo punto sembra che il ballerino abbia preso la sua strada da single, visto che di Belen non c’è traccia. – scrive FanPage.it – In più, ha testimoniato su Instagram il suo trasloco, con foto e video in cui mostra i pacchi imballati. Con lui, gli oggetti più importanti. “Portando un po’ di musica nella mia nuova sistemazione”, scrive come didascalia sotto alla foto di una cassa imballata. Poi, nelle Stories, lascia intravedere qualche dettaglio del suo nuovo appartamento da single.

Proprio in queste ore, tra le pagine del settimanale Oggi, impazza un gossip con protagonista proprio Stefano De Martino, l’ex cognata Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis:

Volo Napoli-Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto scorso. La sorte cinica e bara ha voluto che ai due ex cognati Cecilia Rodriguez, e Stefano de Martino, fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro. All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona. La fortuna vuole che sullo stesso volo ci fosse anche Giulia De Lellis, (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belén), che invita Stefano ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere, risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah, saperlo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bringing some music to my new place.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche