logo

“Volo galeotto” per Giulia De Lellis e Stefano De Martino? C’entra anche una Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-03

Per la serie: Beautiful scanzate, tra le pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo lancia una nuova e singolare indiscrezione di gossip che avrebbe veramente dell’inverosimile avvicinandosi più ad una telenovela messicana che alla realtà. I protagonisti? Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino e Giulia De Lellis. Cecilia Rodriguez “allontana” Stefano De Martino e lo “accoglie” Giulia …

article-post

Per la serie: Beautiful scanzate, tra le pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo lancia una nuova e singolare indiscrezione di gossip che avrebbe veramente dell’inverosimile avvicinandosi più ad una telenovela messicana che alla realtà. I protagonisti? Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino e Giulia De Lellis.

Cecilia Rodriguez “allontana” Stefano De Martino e lo “accoglie” Giulia De Lellis?

Volo Napoli-Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto scorso. La sorte cinica e bara ha voluto che ai due ex cognati Cecilia Rodriguez, e Stefano de Martino, fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro. All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona. La fortuna vuole che sullo stesso volo ci fosse anche Giulia De Lellis, (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belén), che invita Stefano ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere, risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah, saperlo…

Queste le parole di Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale uscito proprio stamane con il suo nuovo numero. Nel frattempo, pare che le cose tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si siano sistemate. Stefano De Martino, invece, avrebbe tentato di riconquistare Belen ma con scarsi risultati. E Giulia De Lellis? Tornata a Milano ha cambiato casa lasciando quella che divideva da alcuni mesi con Andrea Damante e poi, tra una chiacchiera e l’altra con i follower, ha deciso di mostrarsi senza trucco per lanciare un messaggio positivo.

Potrebbe interessarti anche