logo

Stefano De Martino smentisce la gravidanza della Rodriguez e su Emma: “Non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-08-01

Hanno parlato di una loro crisi tanto profonda da far subito gridare alla rottura definitiva. Poi di ritorni di fiamma, ed infine di una quasi certa gravidanza in corso. Ovviamente i protagonisti sono Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex fidanzato di Emma Marrone, e Belen Rodriguez, la showgirl argentina, ex di Fabrizio …

article-post
Stefano De Martino | Photomovie

Hanno parlato di una loro crisi tanto profonda da far subito gridare alla rottura definitiva. Poi di ritorni di fiamma, ed infine di una quasi certa gravidanza in corso. Ovviamente i protagonisti sono Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex fidanzato di Emma Marrone, e Belen Rodriguez, la showgirl argentina, ex di Fabrizio Corona. La coppia è indubbiamente la protagonista del gossip estivo e, dopo tante copertine, tante dichiarazioni della Rodriguez (in risposta anche alle stoccate di Emma) e tanto silenzio da parte di lui, questa volta è proprio Stefano a parlare a Vanity Fair della chiacchierata relazione che, almeno all’inizio, ha causato vere e proprie tempeste di critiche sulle loro teste.

Innanzitutto, il ballerino di Torre Annunziata ci tiene subito a chiarire l’aspetto legato alla presunta gravidanza della sua compagna, smentendo le voci di una sua prossima paternità, nonostante il forte desiderio nutrito anche da lui, oltre che, come ormi da tempo sappiamo, dalla showgirl. Dopo aver chiarito questo aspetto, la prima domanda che gli viene rivolta riguarda proprio la sua ex fidanzata Emma, la quale proprio sulle pagine della stessa rivista tempo fa aveva asserito di non essere innamorata di lui.

Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.

Prima di capirlo, però, Stefano ha voluto approfondire la conoscenza con Belen. Ed è così che tutto ha avuto inizio:

Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa.

Qualcosa di sbagliato però, in tutta la vicenda che ha fatto tremare il gossip nostrano e lo studio di Amici, (e Stefano non fa fatica ad ammetterlo), c’è stato:

I tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Potrebbe interessarti anche