logo

Stefano De Martino single, cerca casa senza Belen Rodriguez e Santiago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Stefano De Martino sta cercando una nuova casa per la sua ritrovata vita da single? Il conduttore di Made in Sud, infatti, secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale Nuovo, sarebbe alla ricerca di una abitazione senza la moglie Belen Rodriguez e il figlio Santiago. Stefano De Martino cerca casa da single: con …

article-post

Stefano De Martino sta cercando una nuova casa per la sua ritrovata vita da single? Il conduttore di Made in Sud, infatti, secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale Nuovo, sarebbe alla ricerca di una abitazione senza la moglie Belen Rodriguez e il figlio Santiago.

Stefano De Martino cerca casa da single: con Belen Rodriguez è proprio finita?

Il ballerino si è rivolto a un’agenzia immobiliare: vuole un tetto dove andare a vivere dopo la rottura… Il fatto che lui cerchi un appartamento potrebbe anche significare che vuole prendersi un pausa di riflessione…

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, per essere maggiormente sicuro del gossip ricevuto, ha perfino interpellato un caro amico di De Martino che ha preferito non rivelare la sua identità.

Stefano, quindi, starebbe cercando casa: da single oppure per gestire al meglio la pausa di riflessione da Belen Rodriguez? Nel frattempo l’argentina si consola con la sua famiglia. Pochissimi giorni fa è tornata a Milano proprio Cecilia dopo la lunga quarantena passata a casa dei genitori di Ignazio Moser.

Potrebbe interessarti anche