Cecilia Rodriguez si “ricongiunge” a Belen dopo la crisi con Stefano De Martino: lo scatto

11/06/2020 di Emanuela Longo

Belen Rodrguez e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono tornati a Milano e finalmente la sorellina di Belen ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo un lungo periodo di lontananza a causa del lockdown. Ricordiamo infatti che cecilia ed il fidanzato avevano deciso di trascorrere la loro quarantena in Trentino, tra le tenute di Moser. E mentre loro si rilassavano immersi nella natura, in quel di Milano si consumava la crisi sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Cecilia e Belen Rodriguez di nuovo insieme

Appena possibile Cecilia Rodriguez ha fatto ritorno dalla sorella Belen per cercare di tirarla su in questo momento personale non semplice. Ad immortalare il momento del loro ricongiungimento è stata ancora una volta mamma Veronica Cozzani che attraverso i suoi profili social ha condiviso l’abbraccio carico d’amore tra le due sorelle.

Se fino ad oggi accanto a Belen, dopo l’allontanamento di Stefano De Martino vi erano stati i suoi genitori e il fratello Jeremias, a mancare all’appello era stata proprio la sorellina Cecilia che insieme al fidanzato Ignazio erano ancora in Trentino dove hanno trascorso il periodo di lockdown.

Adesso l’intera famiglia Rodriguez sembra essersi ricongiunta anche se manca un tassello, Stefano per l’appunto. A quanto pare la crisi tra la showgirl ed il ballerino e conduttore sembra insanabile.

Inizialmente si era parlato si presunte scappatelle da parte di lui, qualcun’altro aveva ipotizzato la presunta presenza troppo ingombrante della famiglia di lei nella vita di coppia. A quanto pare però nessuna delle due ipotesi sarebbe la motivazione reale della loro crisi ma, stando a quanto riportato da Chi nelle passate ore, tutto sarebbe riconducibile a questioni prettamente private.

Una cosa è certa: da oggi Belen può contare sulla presenza della sorella Cecilia, sua spalla nonché importante confidente in questo periodo tutt’altro che facile per la showgirl argentina che ha preferito tuffarsi nel lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hermanas! ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI