logo

“Stefano De Martino non parla della rottura con Belen Rodriguez per riserbo”, la frecciatina di un amico di lui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

Stefano De Martino dopo la rottura da Belen Rodriguez è nuovamente single. Lo showman campano con la faccia da scugnizzo, starebbe vivendo un periodo emotivamente forte, parola di un amico, che spiffera delle indiscrezioni sul conduttore di Made in Sud, tra le pagine del settimanale Vero. Ecco perché Stefano De Martino non parla della rottura …

article-post

Stefano De Martino dopo la rottura da Belen Rodriguez è nuovamente single. Lo showman campano con la faccia da scugnizzo, starebbe vivendo un periodo emotivamente forte, parola di un amico, che spiffera delle indiscrezioni sul conduttore di Made in Sud, tra le pagine del settimanale Vero.

Ecco perché Stefano De Martino non parla della rottura con Belen Rodriguez

Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento… La secondo volta fa ancora più male della prima…

Santiago è al centro dei pensieri di Stefano. E questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne… Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre.

Poi l’amico di De Martino conclude con una ipotetica frecciatina a Belen Rodriguez sul desiderio di privacy che invece avrebbe il suo amico:

Ha tenuto sempre grande riserbo sulle sue questioni sentimentali…

Di recente, anche Mariana Rodriguez ha usato parole molto carine su Stefano De Martino, smentendo però il flirt tra di loro ma apostrofandolo come un vero gentiluomo. A conti fatti quest’uomo pare non avere nemmeno un difetto…

Potrebbe interessarti anche