logo

“Stefano De Martino è carino, un vero gentiluomo!”, parla Mariana Rodriguez: ecco cosa c’è tra loro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Finalmente Mariana Rodriguez rompe il silenzio e svela cosa c’è tra lei e Stefano De Martino, dopo il gossip esploso alcune settimane fa tra le pagine del settimanale Chi. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini parlava di un flirt nascente tra di loro, dopo averli beccati insieme in barca. “Stefano De Martino? Carino, …

article-post

Finalmente Mariana Rodriguez rompe il silenzio e svela cosa c’è tra lei e Stefano De Martino, dopo il gossip esploso alcune settimane fa tra le pagine del settimanale Chi. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini parlava di un flirt nascente tra di loro, dopo averli beccati insieme in barca.

“Stefano De Martino? Carino, un vero gentiluomo!”, parla Mariana Rodriguez

Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata.

Queste le parole di Mariana Rodriguez raggiunta dal settimanale Nuovo. Dopo lo scoop di Chi, è intervenuto sulla questione anche Giornalettismo che ha parlato di un flirt già terminato.

Mariana Rodriguez e De Martino, così come aveva affermato il settimanale Chi, avrebbero avuto una fugace passione già terminata: “Intanto la storia sembra naufragata in mezzo al mare di Capri”, aggiungeva Giornalettismo dopo pochi giorni.

Oggi la modella smentisce ogni tipo di coinvolgimento emotivo con De Martino: dice la verità? Simone Susinna, invece, una volta esploso il gossip, ha voluto dedicare una bella frecciatina alla sua ex fidanzata: “Dalle stelle alle stalle” si è limitato a scrivere su Instagram.

Potrebbe interessarti anche