logo

Tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez è durata come un gatto in tangenziale: il flirt è già finito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Il flirt tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sarebbe già naufragato. L’indiscrezione arriva da Giornalettismo che parla di Simone Susinna alle prese con una nuova fiamma dopo la relazione con la modella. A quanto pare l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia della modella Anamoy. Stefano De Martino e Mariana …

article-post

Il flirt tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sarebbe già naufragato. L’indiscrezione arriva da Giornalettismo che parla di Simone Susinna alle prese con una nuova fiamma dopo la relazione con la modella. A quanto pare l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia della modella Anamoy.

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: è già finita, il gossip

Mariana Rodriguez e De Martino, così come ha affermato il settimanale Chi, avrebbero avuto una fugace passione già terminata: “Intanto la storia tra Mariana e De Martino sembra naufragata in mezzo al mare di Capri”, scrive Giornalettismo.

Stefano ha sempre smentito pure questa indiscrezione mentre Mariana è rimasta in silenzio. Simone Susinna, invece, una volta esploso il gossip, ha voluto dedicare una bella frecciatina alla sua ex fidanzata: “Dalle stelle alle stalle” si è limitato a scrivere su Instagram.

Poche settimane dopo la stoccata social, arriva l’indiscrezione pure su Simone. Susinna e la modella Anamoy, avrebbero passato un weekend di passione in Spagna anche se al momento sarebbe vietato parlare di amore anche se le base per un profondo e duraturo legame, sembrano esserci tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to the golden hour @boss #BOSSBottled #ad

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche