logo

Stefano De Martino, il gossip impazza: ex gieffina tra i suoi presunti flirt? La nuova indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-02

Stefano De Martino al centro del gossip. Secondo Belen Rodriguez, l’ex marito avrebbe avuto almeno 12 donne diverse nel corso della loro relazione. E’ stata la rivelazione che la showgirl argentina ha reso nel corso di Domenica In, ospite di Mara Venier. Nei giorni scorsi, la nuova bomba: Stefano avrebbe tradito Belen anche con Alessia …

spinner

Stefano De Martino al centro del gossip. Secondo Belen Rodriguez, l’ex marito avrebbe avuto almeno 12 donne diverse nel corso della loro relazione. E’ stata la rivelazione che la showgirl argentina ha reso nel corso di Domenica In, ospite di Mara Venier. Nei giorni scorsi, la nuova bomba: Stefano avrebbe tradito Belen anche con Alessia Marcuzzi, come confermato dalla Rodriguez.

Stefano De Martino e il nuovo gossip: flirt con un’ex gieffina?

Stefano De Martino

Oggi sarebbe spuntato un nuovo nome noto tra i presunti flirt di Stefano De Martino. Si tratterebbe dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi. Un gossip non del tutto nuovo, dal momento che questo nome sarebbe già trapelato qualche tempo fa.

Quella che sembrava essere solo un rumor, però, adesso sembra trovare piena concretezza dopo l’ultima indiscrezione dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, lo stesso che proprio nelle scorse ore ha ricevuto i ringraziamenti da parte di Belen Rodriguez.

Stando alle informazioni in suo possesso, Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt anche con l’ex gieffina. Ecco le sue ultime parole:

Quello che ho sempre detto in tutti questi anni. Oggi ve lo dirò un’altra volta: Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho la sua confessione in privato, proprio mentre parlavamo al telefono tanto tempo fa, impossibile da smentire. Più avanti ‘furbescamente’ Belen ha fatto finta di far pace con Alessia “sotto mandato della Queen” solo facciata, non si possono proprio vedere. Non sto qui a difendere Belen, siccome anche lei si è data da fare. È sotto gli occhi di tutti. Comunque non ha sofferto solo depressione, ma anche di…. avete capito. Da che parte state e perché?

A quanto pare, inoltre, Alessandro Rosica potrebbe presto regalare nuove golosissime indiscrezioni sull’affaire De Martino-Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche