logo

Stefano De Martino in barca con Fortuna, presunta nuova fiamma: “Belen ancora nel cuore” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-04

Dopo la chiacchierata rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in concomitanza con la fine del lockdown e l’inizio dell’estate, il gossip non ha smesso un solo istante di rivolgere le sue attenzioni, spesso morbose, nei confronti del ballerino-conduttore napoletano e della showgirl argentina. Ad entrambi sono stati attribuiti numerosi presunti flirt, alcuni alimentati …

article-post

Dopo la chiacchierata rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in concomitanza con la fine del lockdown e l’inizio dell’estate, il gossip non ha smesso un solo istante di rivolgere le sue attenzioni, spesso morbose, nei confronti del ballerino-conduttore napoletano e della showgirl argentina. Ad entrambi sono stati attribuiti numerosi presunti flirt, alcuni alimentati da paparazzate più o meno sospette, altri del tutto fantasiosi sulla base di semplici e vane indiscrezioni. In questo inizio settembrino, a riaccendere i riflettori sulla vita privata di Stefano De Martino ci ha pensato il settimanale Gente, che nell’ultimo numero ha pubblicato le foto del campano in compagnia di una bellissima ragazza.

Stefano De Martino in barca con Fortuna: l’indiscrezione di Gente

Si chiama Fortuna la “compagna di crociera” di Stefano De Martino, come la definisce il settimanale Gente che ha paparazzato la coppia in una escursione in alto mare. Lei viene descritta dal settimanale come “una bellissima ragazza campana, fisico mozzafiato e sorriso che conquista all’istante”.

Tra i due c’è grande complicità, come emerge dagli scatti pubblicati su Gente. Lui le rivolge delle ‘esibizioni’ scherzose in stile Leonardo DiCaprio in Titanic e lei sembra apprezzare e sorridere. Di lei il settimanale scrive:

Con lei finalmente il conduttore ballerino è tornato a sorridere. L’avevamo lasciato in barca nelle acque di Ponza dove si trovava per una breve vacanza con il figlio Santiago. Era solitario e pensoso. Poi l’abbiamo seguito a Ibiza, dov’era andato a riconsegnare il bambino a Belen. Lei l’ha tenuto a debita distanza malgrado disponesse di una grande villa, affittata insieme ad alcuni amici. Nelle settimane scorse avevamo intravisto nello sguardo di De Martino una grande nostalgia per la moglie, che gli ha detto addio dopo l’ennesimo presunto tradimento.

Con la fine della stagione estiva e dopo essere stato molto impegnato sul fronte lavorativo, Stefano De Martino può finalmente concedersi un po’ di meritata vacanza e ricarica le batterie proprio in barca in piacevole compagnia in attesa dei nuovi impegni, lavorativi, familiari e televisivi che lo attendono.

E’ sempre Gente a raccontare neo dettagli:

Con la sua nuova fiamma e alcuni amici, De Martino ha prima preso parte a una festa in una località della penisola sorrentina, poi è rientrato in barca con Fortuna. La coppia avrebbe passato la notte cullata dalle onde. Il mattino successivo, da perfetto padrone di casa, Stefano le ha offerto il caffè e brioche. Più tardi sono scesi per pranzare in un suggestivo ristorante di Nerano, che ha i tavoli davanti al mare: il Conca del Sogno, che ha già frequentato più volte con Belen e le loro rispettive famiglie. Stefano è poi tornato a bordo con la sua giovane amica per fare il bagno e prendere il sole, facendo sfoggio dei famosi pettorali che gli sono valsi il titolo di ragazzo dell’estate.

Il magazine insiste ribadendo la complicità innegabili tra Stefano e Fortuna e si domanda se il presunto flirt di fine estate possa essere solo un messaggio destinato proprio a Belen:

Impossibile non notare l’intesa tra i due, tra scherzi, tuffi e confidenze in relax. Solo un flirt o una storia destinata a durare? Chi conosce bene Stefano non può fare a meno di pensare che questo in realtà sia un messaggio trasversale destinato alla moglie Belen, che non sembra essergli ancora uscita dal cuore.

Fonte: IsaeChia.it

Potrebbe interessarti anche