logo

“Stefano De Martino cerca Belen”, destinati a stare insieme: “La Rodriguez non è pronta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Mentre Belen Rodriguez si divertiva in barca con la sorella Cecilia, poco distante c’era anche Stefano De Martino che veleggiava con la propria sorella, Adelaide, il figlio Santiago, i genitori e il fratello minore Davide. “Belen Rodriguez ha deciso di non aspettare De Martino”, Stefano la cerca di nuovo Il basso profilo di Stefano De …

article-post

Mentre Belen Rodriguez si divertiva in barca con la sorella Cecilia, poco distante c’era anche Stefano De Martino che veleggiava con la propria sorella, Adelaide, il figlio Santiago, i genitori e il fratello minore Davide.

“Belen Rodriguez ha deciso di non aspettare De Martino”, Stefano la cerca di nuovo

Il basso profilo di Stefano De Martino, però, non deve ingannare, così come svela Chi Magazine, che parla di evasioni tenute nascoste: quando è stato sorpreso in compagnia di bellezze femminili, l’ultima pochi giorni fa, si è affrettato a chiarire che erano fidanzate di amici che ha ospitato in barca. Di “confermate”, quindi, c’è solo Mariana Rodriguez, mentre nuove candidate si alternano nell’ombra”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, prosegue svelando altri dettagli di gossip:

De Martino sa che, nella vita, i grandi amori si contano sulle dita di una mano, nel suo caso Belen e Emma, il resto è “amicizia”. Per questo, nei giorni scorsi, ha cercato di nuovo la showgirl argentina. Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme.

Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano. All’inizio appariva sofferente, destabilizzata dall’addio di De Martino. Ma poi ha reagito, aiutata anche dagli amici, come l’inseparabile Mattia Ferrari. Prima la storia con Antinolfi, poi quella con Antonino Spinalbese. A quel punto De Martino ha capito che non ci sarebbe stata un’altra possibilità e ha avuto conferma delle proprie idee iniziali, e cioè che lui e la showgirl siano incompatibili. Anche se, inizialmente, la reazione di Belen è dipesa dalla scelta di Stefano. Lei ha deciso solo di non aspettarlo, di non lasciargli lo scettro del comando sui loro destini.

La rivista di cronaca rosa, poi, fa le differenze tra il carattere di Stefano De Martino e quello di Belen Rodriguez:

Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro.

Potrebbe interessarti anche