logo

Stefano De Martino: “Belen? Sono pazzo di mia moglie! Ho sempre voglia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-30

Stefano De Martino ospite di Mara Venier durante Domenica In, ha avuto modo di fare una nuova “dichiarazione d’amore” nei confronti della moglie Belen Rodriguez, confidando di essere pazzo di lei. L’ex ballerino di Amici si è palesato in studio con un carretto dei gelati, portando una vaschetta al cacao rigorosamente senza zucchero da potere …

article-post

Stefano De Martino ospite di Mara Venier durante Domenica In, ha avuto modo di fare una nuova “dichiarazione d’amore” nei confronti della moglie Belen Rodriguez, confidando di essere pazzo di lei. L’ex ballerino di Amici si è palesato in studio con un carretto dei gelati, portando una vaschetta al cacao rigorosamente senza zucchero da potere offrire a Maurizio Costanzo, ospite prima di lui. “Ti vedrei bene a fare Domenica In”, ha decretato la conduttrice al suo arrivo.

Stefano De Martino: “Sono pazzo di Belen Rodriguez!”

“Ho giocato una vita mantenere un’aspettativa bassa. Se si alza poi tocca lavorare di più”, esordisce Stefano De Martino puntando sull’ironia e la modestia per “giustificare” l’evoluzione positiva della sua carriera. Da ballerino professionista di Amici a conduttore di programmi nella prima serata della Rai, il passo è stato – pressoché – breve. Mara Venier poi, non ha perso l’occasione per parlare anche di Belen Rodriguez e il figlio Santiago.

“Mia moglie di me non ne voleva sapere, andavo da Mara a fare le mie dichiarazioni d’amore. È facile dimostrare l’amore quando si sta insieme. Quella sofferenza ci ha fatto bene. Che ti devo dire, sono pazzo di lei!”. Successivamente lo showman ha parlato della sua estate: “relax, famiglia e mi sono preparato alla stagione – ha raccontato con una punta di malizia – passeggiate, nuotate e tutte le cose che finiscono in -ate”.

“Io ho sempre voglia…”, la risposta maliziosa

“Tutti dicono che Santiago somiglia a me, ma ha qualcosa anche della madre: il carattere. Io vengo qua rido e scherzo ma il mio peggio lo do a casa. In realtà non ci siamo mai lasciati, un cordone ombelicale ci ha sempre unito. Una cosa per apprezzarla spesso devi perderla, auguro a tutti di non dover perdere le cose belle per apprezzarle”, ha affermato Stefano De Martino parlando del figlio. Alla domanda di Mara Venier “Ma non avete voglia di allargare la famiglia?”, un’altra maliziosa risposta “Io ho sempre voglia Mara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io ho sempre voglia…” 😂😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche