logo

Stefano De Martino assente dai palinsesti Rai: il gossip “insabbia” la carriera?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Cosa farà Stefano De Martino il prossimo anno? Attualmente non lo sappiamo. Per quanto riguarda la televisione, infatti, il volto di Made in Sud è assenti nei palinsesti Viale Mazzini. “Stasera tutto è possibile”, infatti, salterà per via del distanziamento sociale. Stefano De Martino assente dai palinsesti Rai: il gossip non giova sulla carriera? Se …

article-post

Cosa farà Stefano De Martino il prossimo anno? Attualmente non lo sappiamo. Per quanto riguarda la televisione, infatti, il volto di Made in Sud è assenti nei palinsesti Viale Mazzini. “Stasera tutto è possibile”, infatti, salterà per via del distanziamento sociale.

Stefano De Martino assente dai palinsesti Rai: il gossip non giova sulla carriera?

Se “Made in Sud” è stato mandato in onda proprio per alleggerire questo particolare periodo, con “Stasera tutto è possibile” il discorso è differente. Ed infatti, in quel caso, il contatto fisico è assolutamente necessario. Spulciando i palinsesti della prossima stagione Rai, non compare nemmeno la riconferma dello show di comici campani che l’ex ballerino conduce attualmente sulla seconda rete.

Alla fine di agosto Stefano De Martino condurrà il Festival di Castrocaro in solitaria. Ed infatti, se lo scorso anno aveva condotto lo show musicale in compagnia di Belen Rodriguez, questa volta, per forza di cose la situazione è cambiata.

Dopo il forte successo di De Martino, sembra pressoché bizzarra la scelta del direttore Ludovico Di Meo di non puntare sullo showman affidandogli un altro programma. Resta probabilmente in ballo la proposta di Mara Venier che lo vorrebbe nella prossima edizione di Domenica In magari in compagnia di Fatima Trotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to the golden hour @boss #BOSSBottled #ad

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche