logo

Mara Venier, ecco come immagina la prossima Domenica In: Stefano De Martino “guest star”?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-28

Si chiude oggi 28 giugno con una puntata super ricca di ospiti la Domenica In di Mara Venier. Un’edizione particolarmente complicata e non semplice da portare avanti fino alla fine, tra l’emergenza Coronavirus e l’incidente domestico che nelle passate settimane ha costretto la conduttrice al riposo assoluto. Nonostante questo, zia Mara ha dimostrato ancora una …

article-post

Si chiude oggi 28 giugno con una puntata super ricca di ospiti la Domenica In di Mara Venier. Un’edizione particolarmente complicata e non semplice da portare avanti fino alla fine, tra l’emergenza Coronavirus e l’incidente domestico che nelle passate settimane ha costretto la conduttrice al riposo assoluto. Nonostante questo, zia Mara ha dimostrato ancora una volta tempra, coraggio, forza e dedizione al suo lavoro portando a termine, egregiamente, il lavoro iniziato.

Mara Venier pensa alla prossima Domenica In

Alla vigilia dell’ultima puntata di Domenica In si è raccontata in una intervista a TvBlog, spiegando di provare ancora molto dolore al piede e di dover restare a letto per almeno altri 10 giorni, prima delle stampelle per sei settimane e della lunga riabilitazione che l’attende.

Nel frattempo, come vede la prossima edizione di Domenica In?

Ancora non ci ho pensato veramente. Cominceremo a vederci dalla prossima settimana con il direttore Coletta, che è anche un autore quindi conosce bene la materia, e la mia squadra qui a casa mia. Due mesi fa ho detto che bisognava cambiare tutto, mettere insieme un gruppo fisso come nelle mie vecchie Domeniche in, una specie di compagnia di giro, poi invece ho cambiato idea. Ci saranno dei cambiamenti, ma non moltissimi.

La Venier ha spiegato meglio ciò che intende:

Beh, per esempio mi piacerebbe avere per qualche domenica un compagno di lavoro che gestisca alcune parti del programma. Non una presenza fissa per tutta la serie, ma per qualche settimana, a rotazione. Chiamiamolo “il compagno della domenica”, anche perchè vorrei alleggerire un po’ la mia presenza.

In sostanza, ha spiegato, “mi piacerebbe avere delle “guest star”, per dirla all’americana, ma nessuna presenza fissa”.

Tra i nomi già avanzati dalla stessa conduttrice è spuntato anche quello di Stefano De Martino, in merito ha commentato:

Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane, Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo: l’altra sera l’ho visto a Made in Sud. Ma anche Fatima Trotta, la sua compagna in video, è bravissima: ha i tempi perfetti, canta benissimo e ha una bellissima voce… veramente una ragazza molto in gamba.

Potrebbe interessarti anche