logo

Domenica In, ultima puntata: Mara Venier chiude con Romina Power, Rovazzi e Andrea Sannino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-28

Per Mara Venier si chiude ufficialmente questa avventura all’insegna di Domenica In. Oggi, domenica 28 giugno, giunge al termine con la 42esima puntata la strepitosa stagione del programma pomeridiano del giorno di festa di Rai1. Per Mara non è stata un’edizione semplice, come più volte dichiarato dalla stessa, tra pandemia da Coronavirus e incidente domestico …

article-post

Per Mara Venier si chiude ufficialmente questa avventura all’insegna di Domenica In. Oggi, domenica 28 giugno, giunge al termine con la 42esima puntata la strepitosa stagione del programma pomeridiano del giorno di festa di Rai1. Per Mara non è stata un’edizione semplice, come più volte dichiarato dalla stessa, tra pandemia da Coronavirus e incidente domestico che le ha reso impossibile camminare nelle ultime settimane. Nonostante questo, oggi è pronta a condurre una nuova ricchissima puntata colma di amici suoi ospiti: ecco le anticipazioni dettagliate.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti attesissimi della nuova puntata di Domenica In, Romina Power, reduce da un grave lutto e che interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. Loretta Goggi sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier nella quale ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera.

E poi, Roby Facchinetti, in collegamento da Bergamo, racconterà questo lungo periodo di quarantena vissuto in una delle città più colpite dal Coronavirus e del successo della sua canzone “Rinascerò, rinascerai”, diventata un vero e proprio inno di speranza e di rinascita. Jerry Calà sarà in collegamento da Verona, per presentare la sua nuova hit dell’estate “Un metro indietro”.

Ci sarà anche Fabio Rovazzi e il cast di “Made in Sud” si collegheranno per salutare Mara Venier, così come Monica Marangoni, conduttrice del programma “L’Italia con voi”, saluterà il pubblico del programma di Rai1 e i tanti connazionali all’estero che ci seguono attraverso Rai Italia. Andrea Sannino si esibirà con la sua canzone di successo “Abbracciame”.

Infine, per lo spazio legato all’informazione sulla Fase 3 e i dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo, saranno in collegamento il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, e Giovanna Botteri, giornalista e inviata Rai a Pechino.

Potrebbe interessarti anche