logo

Mara Venier lascia la TV: “Dopo Domenica In… arrivederci! Ma la prossima edizione voglio Stefano De Martino con me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-27

Mara Venier si dice pronta a lasciare la televisione dopo la prossima stagione di Domenica In. Prima di questo, ha espresso il desiderio di avere al suo fianco Stefano De Martino: “Lo voglio, è una vera rivelazione!”. Intervistata tra le pagine de Il Messaggero, la Zia più amata della TV fa il suo personale bilancio. …

article-post

Mara Venier si dice pronta a lasciare la televisione dopo la prossima stagione di Domenica In. Prima di questo, ha espresso il desiderio di avere al suo fianco Stefano De Martino: “Lo voglio, è una vera rivelazione!”. Intervistata tra le pagine de Il Messaggero, la Zia più amata della TV fa il suo personale bilancio.

Mara Venier lascia la TV: “Dopo Domenica In? Arrivederci! Ma voglio Stefano De Martino”

Venier dirigente? No, non mi vedo in ruoli di potere, sono poltrone troppo pesanti. Credo che finirò con Domenica In e poi arrivederci”, dichiara la conduttrice “Ma quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia. Ho un desiderio per la prossima Domenica In. Avevo pensato di rifare il gruppone come le mie prime edizioni.

Poi il desiderio di volere al suo fianco Stefano De Martino:

La prossima settimana cominciamo le riunioni, qui a casa mia. Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l’ho capita: il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. E manterrò le interviste. Un nome? Stefano De Martino, una vera rivelazione. Lui lo voglio.

E per quanto riguarda il tetto compensi Rai, Mara Venier ha un suo preciso pensiero:

Non ho mai fatto una questione di prezzi e infatti credo di essere la meno pagata in azienda. I giovani non devono guardare al denaro, ma alla qualità: se il programma è interessante, la chance va presa al volo. Anche gratis.

Una volta mi hanno pagata con pomodori, olio d’oliva e mozzarella. Era un programma carino, si chiamava Di che pasta sei: soldi non ce n’erano, provvedeva lo sponsor. Però è stato il programma che mi ha insegnato a fare le interviste.

Potrebbe interessarti anche