logo

Stefano Bettarini, gossip news: intesa con Mara Venier, come la prenderà Simona Ventura?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-27

Quello che trapela dall’ultimo gossip è un “triangolo” scomodo e che potrebbe provocare qualche malumore tra alcuni nomi celebri dello spettacolo. Secondo le indiscrezioni e le esclusive del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, sarebbe nata una nuova “alleanza”, quella tra Stefano Bettarini e Mara Venier. Lui è l’ex marito di Simona Ventura, lei è …

article-post

Quello che trapela dall’ultimo gossip è un “triangolo” scomodo e che potrebbe provocare qualche malumore tra alcuni nomi celebri dello spettacolo. Secondo le indiscrezioni e le esclusive del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, sarebbe nata una nuova “alleanza”, quella tra Stefano Bettarini e Mara Venier. Lui è l’ex marito di Simona Ventura, lei è invece (l’ex?) suocera di quest’ultima. Ma cosa è successo nel corso dell’inatteso incontro?

Stefano Bettarini “alleato” di Mara Venier? Gossip news

Stando alle ultime news di gossip rese note dal settimanale Chi, l’ex marito di SuperSimo è stato pizzicato proprio insieme alla suocera di quest’ultima, Mara Venier, compagna di Nicola Carraro, ovvero padre dell’attuale compagno (o ex?) della Ventura. L’incontro sarebbe avvenuto in pieno centro a Milano, in una celebre pasticceria. Ma i due non erano da soli: con loro anche i rispettivi partner, la giovanissima Nicoletta Larini e Nicola Carraro.

Simona Ventura come prenderà questa insolita quanto inaspettata intesa tra l’ex marito, con il quale sembra aver recuperato un buon legame negli ultimi mesi, e la Venier (moglie di Nicola Carraro, il padre di Gerò attuale compagno di SuperSimo), con la quale i rapporti – secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini – sono ancora tesi?

Di recente era stata la ventura la protagonista delle pagine di gossip di Chi, per via di alcune sue dichiarazioni che avevano fatto intendere una crisi in corso con Gerò Carraro, poi smentita la settimana successiva. Come saranno, invece, gli attuali rapporti con il resto della famiglia?

Potrebbe interessarti anche