Gossip News, Simona Ventura e Gerò Carraro crisi superata? Le foto del riavvicinamento

E’ trascorsa appena una settimana dall’annunciata crisi tra Simona Ventura ed il compagno Gerò Carraro, resa nota dalla stessa conduttrice tra le pagine del settimanale di gossip e news, Chi, eppure qualcosa da allora sembra essere cambiato. SuperSimo aveva dichiarato, in quell’occasione, di avere altre priorità nella vita, a partire dai suoi figli e dalla madre, rimproverando al tempo stesso il fatto che Gerò non avesse forse compreso a pieno il momento delicato che stava vivendo. Ora però, è lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini a lasciare intendere, attraverso una serie di scatti, un riavvicinamento tra i due che farebbe ben sperare in un superamento della crisi.

Simona Ventura e Gerò di nuovo insieme? Il gossip

Il sole, il mare e la Sardegna sembrano aver avuto un ruolo fondamentale nel riavvicinamento tra Simona Ventura e Gerò Carraro, insieme dal 2010. La crisi potrebbe essere stata superata brillantemente dalla coppia, almeno stando alle immagini pubblicate dal settimanale Chi. I due sono felici e sereni in barca, mentre prendono il sole e si scambiano qualche tenerezza. Ma cosa ci facevano i due insieme in Sardegna?

Simona e Gerò erano ospiti ad un matrimonio di amici ma hanno colto l’occasione per regalarsi qualche momento di relax insieme. Entrambi sono stati immortalati in perfetta sintonia sullo yacht: Simona Ventura e Gerò si scambiano qualche sguardo, si sfiorano le mano e soprattutto, durante i festeggiamenti di nozze dei loro amici sono stati visti abbracciati. Potrebbe essersi trattata, dunque, solo della classica crisi del settimo anno perfettamente superata?

Dalle immagini pubblicate dal settimanale di gossip sembrerebbe proprio così ed infatti solo qualche giorno dopo la pubblicazione della passata intervista alla Ventura, la stessa su Instagram aveva pubblicato una foto insieme a Gerò che in tanti avevano interpretato però come un semplice momento di nostalgia. Forse, sotto sotto c’era qualcosa di più profondo e non ancora finito.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *