logo

Stasera in TV, programmi oggi 4 agosto: Florence su Canale 5, serie inedite e sport su Rai2

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-04

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 4 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 4 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25 andrà in onda il film Mia moglie, mia figlia, due bebè. Ecco la trama: Antonio Novelli è fiero della sua famiglia, la bellissima moglie Amalia e la figlia di diciassette anni Noemi, un’adolescente spigliata e intelligente che, è chiaro a tutti, si sta affacciando al mondo dei ragazzi senza troppa difficoltà. Fidanzati, vestiti corti, notti fuori, la crescita così repentina di una figlia potrebbe spaventare un padre ma Antonio, invece, vede la maturità di Noemi come il segno che finalmente si avvicina il momento di libertà che aspetta da anni: ora che l’albergo è avviato e lui e la moglie sono ancora giovani, potrà finalmente godersi la vita, viaggiare per il mondo e dedicarsi a se stesso e ad Amalia…

Su Rai2 dalle 21.05 Femminile 2019: Nazionale Torneo di Qualificazione Olimpica. Le nazionali femminili si danno battaglia per un posto al prossimo torneo olimpico di Tokyo. Su Rai3, la serie TV Hudson & Rex, a partire dalle 21.20 con i primi due episodi della prima stagione.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Grandi film di successo e intrattenimento nella serata Mediaset di domenica 4 agosto. Canale 5 propone Florence, pellicola diretta da Stephen Frears che vede il ritorno sulle scene cinematografiche di Hugh Grant al fianco di un’immensa Meryl Streep. Il film rivive la storia vera di Florence F. Jenkins, un’ereditiera newyorkese decisa a diventare cantante d’opera nonostante le sue discutibili abilità canore.

Una divertente guerra tra padri caratterizza invece la prima serata di Italia 1, con Will Ferrell e Mark Wahlberg protagonisti di Daddy’s Home. La quotidianità di Brad, che vive con la moglie e i 2 figli di lei, viene segnata dal ritorno di Dusty, padre naturale dei bambini. Su Rete 4 tornano le interviste e gli ospiti del Maurizio Costanzo show, il talk show più longevo della storia della televisione italiana ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche