logo

Stasera in TV, programmi oggi 31 agosto: speciale Techetechetè e concerto Pausini in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-31

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 31 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 31 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera in TV su Rai1 lo speciale Techetechetè dedicato ad Al Bano e Romina. Una storia d’amore senza fine – Li rivedremo nelle loro prime apparizioni cinematografiche, in rare immagini del loro matrimonio ed in una vastissima selezione del loro repertorio canoro e televisivo. Su Rai2 dalle 21.05, il film Bello Perfetto Killer. Ecco la trama: Garret ha perso moglie e figli in un incidente d’auto. Il trauma gli ha fatto perdere la testa. Dato che in passato era stato un donatore di sperma, decide di rapire i suoi figli sparsi per il paese e ricomporre così la sua famiglia. Jennifer è una delle inconsapevoli madri a cui Garrett vuole sottrarre il figlio, e tra i due nasce un’amicizia. Ma Jennifer scopre il suo vero intento…

Su Rai3 il film McFarland – USA. Ecco la trama: Il coach White e gli studenti di McFarland hanno molto da imparare gli uni dagli altri. Così, quando l’uomo inizia a rendersi conto delle straordinarie capacità dei ragazzi nella corsa, le cose cominciano a cambiare in meglio per tutti. Poiché non bastano solo le doti fisiche, gli studenti hanno bisogno di apprendere il potere che esercitano su di loro le relazioni familiari, l’impegno costante e il senso del dovere. Con grinta e determinazione, i giovani corridori grazie a White si trasformeranno in campioni mentre il coach e la sua famiglia troveranno finalmente un posto da chiamare casa.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e tanta musica caratterizzano la prima serata di sabato 31 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda l’emozionante concerto di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma. Su Italia 1 il film d’animazione Tarzan, realizzato in 3D con la performance-capture. Tarzan e Jane affrontano l’esercito mercenario della Greystoke Energies. Su Rete 4, va in onda l’appuntamento in prima serata con la fiction Una Vita. Samuel va da Ursula in manicomio e questa si burla di lui, ma il giovane Alday afferma di aver trovato un modo per trattenere Blanca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv SABATO @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche