logo

Stasera in TV, programmi oggi 27 agosto: film su Rai1 e Canale 5, sport e serie su Italia1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-27

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 27 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 27 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera su Rai1 dalle 21.25, il film dal titolo Fratelli unici. Ecco la trama: Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

Su Rai2 dalle 21 la Pallavolo Femminile, Europei 2019: Italia VS Slovenia. Su Rai3 dalle 21.20 il film Professore per amore. Ecco la trama: Uno scrittore premio Oscar in crisi è costretto a lasciare Hollywood per insegnare sceneggiatura in un piccolo paese della East Coast. Tra tutti gli alunni, una giovane mamma single comincia a catturare la sua attenzione…

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e approfondimento caratterizzano la prima serata di martedì 27 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda Windstorm – Liberi nel vento. Dalla sceneggiatrice della fortunata serie Spirito Libero, un film sul magico legame tra la giovane ribelle Mika e lo stallone Windstorm. Qui in alto il promo del film. Su Italia 1 due puntate della serie tv Chicago Fire, sulle vicende dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. Su Rete 4 Stasera Italia Estate, il programma di approfondimento, politica e attualità a cura della redazione del Tg 4.

Potrebbe interessarti anche