logo

Stasera in TV, programmi oggi 24 agosto: Techetechetè Superstar e Lucio Dalla in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-24

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 24 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 24 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 20.35 la nuova puntata di Techetechetè Superstar sarà dedicata a Luciano Pavarotti. Lo vedremo in molte sequenze celebri, in coppia con i più famosi cantanti del mondo. Spazio su Rai2 per il film dal titolo L’uomo che non avrei mai dovuto amare. Ecco la trama: Durante il rientro a casa Daniel e Jenny hanno un incidente d’auto, nell’altra auto coinvolta c’è un uomo che muore sul colpo. Daniel, per paura di vedere sfumare la possibilità di una promozione, sposta Jenny, che è in stato di incoscienza, sul sedile del guidatore e così al suo risveglio in ospedale lei scopre di essere accusata di aver causato la morte dell’uomo…

Su Rai3 dalle 20.30 il film dal titolo Hurricane – Il grido dell’innocenza. Ecco la sua trama: Film biografico su Rubin Carter, pugile di colore condannato all’ergastolo per omicidio e scarcerato vent’anni dopo quando venne scoperto che era vittima di un complotto.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la prima serata di sabato 24 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 Lucio! il concerto tributo a Lucio Dalla realizzato nel 2018, quando il cantautore bolognese avrebbe compiuto 75 anni. Su Italia 1 Gosthunters: gli acchiappafantasmi, Tom ha 11 anni ed è un bambino timido e poco coraggioso. Un giorno in cantina incontra Hugo, un fantasma verde del tutto innocuo e con un disperato bisogno di aiuto. Qui in alto il promo del film. Su Rete 4 doppio appuntamento serale con Una vita, la serie tv spagnola sugli amori e gli intrighi che ruotano attorno ad Acacias 38.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv SABATO @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche