logo

Stasera in TV, programmi oggi 19 agosto: Sister Act 2 su Rai1, serie e Le Iene in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-19

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 19 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 19 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25 andrà in onda Sister Act 2, Più svitata che mai. Su Rai2 dalle 21.20, gli episodi della serie Hawaii Five-O. Spazio in ultimo per Rai3, per la pellicola del 1998 Nemico Pubblico. Ecco la trama: I servizi segreti hanno da nascondere l’omicidio di un politico che si opponeva a una legge che di fatto consente di violare la privacy di tutti i cittadini americani. Una registrazione effettuata per caso potrebbe inchiodarli, e proprio per questo motivo una squadra della morte decide di intervenire: ma un giovane e promettente avvocato nero entra casualmente in possesso dello scottante documento.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la prima serata di lunedì 19 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 tre episodi di The Fix, la serie sulle vicende di Maya, una procuratrice di Los Angeles che si trasferisce in Oregon dopo aver perso un caso di omicidio e costretta a tornare sul caso quando, otto anni dopo, l’assassino torna a uccidere.

Su Italia 1 lo speciale de Le Iene sull’omicidio Vannini: bugie e verità sulla morte del giovane di Ladispoli la sera del 17 maggio 2015. Su Rete 4 The Losers, il film d’azione con Zoe Saldana. Un gruppo di soldati, inviato in una missione suicida in Bolivia, cerca vendetta su chi ha cercato di eliminarli.

Potrebbe interessarti anche