logo

Stasera in TV, programmi oggi 11 agosto: film, serie e Costanzo in replica su Rete4

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-11

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 11 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 11 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera in TV: su Rai1 dalle 21.25 il film dal titolo Un marito di troppo. Ecco la trama: Una psicologa (Uma Thurman) resa popolare da una trasmissione radiofonica dove elargisce consigli soprattutto in materia di sentimenti sta per sposarsi quando scopre, inaspettatamente, di essere già registrata all’anagrafe come coniugata. Il suo marito “accidentale” è un pompiere, apparentemente al suo opposto per stile di vita. Lei lo contatta per spiegargli l’accaduto e per chiedergli di aiutarla a sistemare il disguido, ma dall’incontro nascono subito scintille destinate a fare divampare situazioni piuttosto incendiarie.

Su Rai2 dalle 21.05 l’incontro di Pallavolo – Qualificazione Olimpica – Serbia Vs Italia. Su Rai3 dalle 21.20 il telefilm Hudson e Rex – Stagione 1 Episodio 3 – La prova finale. Una donna viene trovata morta nel parco, infilzata al ramo di un albero. Si tratta di Brooklyn Weber, una dog sitter che vive a pochi isolati di distanza. All’inizio i sospetti si concentrano su Robbie il suo ragazzo, un disoccupato senza fissa dimora…

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Grandi film caratterizzano le reti Mediaset nella prima serata di domenica 11 agosto. Su Canale 5 va in onda il film drammatico Cake. Jennifer Aniston è Claire, una donna ferita nel fisico e nell’anima in seguito ad un terribile incidente, che cerca di dare un senso alla propria vita. Su Italia 1 viene trasmessa la commedia Parto col folle. Dal regista di Una notte da Leoni, il film racconta la storia di Peter che accetta un passaggio per tornare a Los Angeles da Ethan, uno stravagante attore. Su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show, il talk show condotto e ideato da Maurizio Costanzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una psicologa esperta in problemi affettivi scopre, alla vigilia del proprio matrimonio, di essere già ufficialmente sposata con uno sconosciuto, a causa di un errore burocratico. Ora deve trovare il suo “marito di troppo” e convincerlo a divorziare… USCITA CINEMA: 19/11/2010 GENERE: Commedia REGIA: Griffin Dunne SCENEGGIATURA: Mimi Hare, Clare Naylor, Bonnie Sikowitz ATTORI: Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard, Isabella Rossellini, Brooke Adams, Keir Dullea, Ajay Naidu, Justina Machado, Lindsay Sloane, Sarita Choudhury, Jeffrey Tedmori, Nick Sandow, Michael Mosley. #film_italia #unmaritoditroppo #colinfirth #umathurman #jeffreydeanmorgan #film #commedia #movie #instamovie #nofilter #followme

Un post condiviso da Film_Italia 🎬 (@film_italia) in data:

Potrebbe interessarti anche