logo

Stasera in TV, programmi 15 agosto: Don Matteo in replica, film e serie su Italia1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-15

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi gioved’ 15 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi gioved’ 15 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 andrà in onda dalle 21.25 in poi l’episodio numero 19 in replica di Don Matteo. Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di sé stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.

Su Rai2 dalle 21.20 il film dal titolo L’angelo della vendetta. Ecco la trama: n un campeggio vicino alla città di Taunus, va a fuoco una roulotte. Tra i resti dell’incendio, viene ritrovato il corpo carbonizzato di Clemens Herold. A cercar di far luce sul dolo è l’ispettore capo Oliver von Bodenstein con l’aiuto della collega Pia Kirchhoff. Il caso si rivela però spinoso: ben presto, altre due morti misteriose si susseguono complicando le indagini. Su Rai3 dalle 21.05 il film L’amore deve nascere. Ecco la trama: Joel Edgerton in una love story che sfida le discriminazioni razziali. America, anni 50. Punita con il carcere, una coppia combatterà per vedere riconosciuto il proprio matrimonio interrazziale.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film e serie TV caratterizzano la prima serata di giovedì 15 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda dalle 21.20, il film dal titolo Sapore di mare. Ecco la trama: Avventure e disavventure di un gruppo di ragazzi in vacanza in Versilia negli anni ’60… Su Italia 1 dalle 21.20 Chicago P.D. Prima il consigliere Burton, poi suo figlio Arthur, vengono uccisi con un colpo d’arma da fuoco alla testa. La squadra indaga e sospetta il coinvolgimento di una gang, i Westside Disciples. Per riuscire a incastrare il capo della gang, Lamar Jenkins, Voight sara’ costretto a fare pressioni su suo cugino Keon.

Su Rete4 dalle 21.30 circa, il film True Lies. Ecco la trama: Agente segreto trascura la moglie che invece ben sarebbe lieta di vivere una vita più movimentata. Quando lui sospetta che lei lo tradisca finisce per coinvolgerla senza volerlo nella lotta contro dei terroristi che minacciano di esplodere un ordigno nucleare.

Potrebbe interessarti anche