logo

Stasera in TV, programmi 11 luglio: Don Matteo in replica, ultima puntata Riviera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-11

Stasera in TV, oggi 11 luglio 2019: quali programmi andranno in onda su Rai e Mediaset? Ecco la guida di ciò che offrirà il prime time. Tra fiction in replica (Don Matteo su Rai1!), spettacoli musicali sulla seconda rete, film ever green (Su Rai3 Moonlight – Tre storie di una vita) e Serie TV. Su …

article-post

Stasera in TV, oggi 11 luglio 2019: quali programmi andranno in onda su Rai e Mediaset? Ecco la guida di ciò che offrirà il prime time. Tra fiction in replica (Don Matteo su Rai1!), spettacoli musicali sulla seconda rete, film ever green (Su Rai3 Moonlight – Tre storie di una vita) e Serie TV. Su Canale 5 per esempio, andranno in scena gli ultimi episodi della prima stagione di Riviera, a partire dalle 21.25 circa. Ecco in dettaglio, tutto ciò che potrete vedere.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Partiamo da Rai1 dove, a partire dalle 21.25, andranno in onda gli episodi dell’11esima stagione di “Don Matteo”, la fiction con protagonista il prete detective interpretato da Terence Hill. Spazio poi su Rai2, per il programma musicale dal titolo “Un’estate fa”, condotto dalla coppia inedita di conduttori formata da Diana Del Bufalo e Pupo. Proseguiamo a seguire, con la proposta della serata per quanto riguarda la terza rete.

Su Rai3 verrà trasmesso il film Moonlight – Tre storie di una vita. Ecco la trama a seguire: Il film è suddiviso in tre parti, che raccontano ognuna una fase della vita del protagonista. Nella prima, Chiron, che tutti chiamano “Little” è un bambino afroamericano di dieci anni che vive con la madre drogata a Miami. Bersaglio dei bulli a scuola, il ragazzino trova rifugio a casa dello spacciatore Juan e della fidanzata Teresa, che si prendono cura di lui. Nella seconda parte, ritroviamo Chiron ormai adolescente, ma ancora con gli stessi identici problemi. Stavolta, però, reagisce e spacca una sedia addosso a un compagno che lo maltratta. Arrestato e spedito in riformatorio, il ragazzo realizza intanto di essere gay.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Serie tv, grandi film e attualità nella prima serata sulle reti Mediaset di giovedì 11 luglio. Su Canale 5, torna la serie tv Riviera con il suo ultimo appuntamento. La serie segue le vicende di Georgina, moglie di Constantine Clios morto in circostanze misteriose, che indagando alla ricerca della verità scoprirà un lato oscuro e nascosto di suo marito che la porterà a mettere in salvo sé stessa e la sua famiglia.

Su Italia 1 vi aspetta l’appuntamento settimanale con la serie poliziesca Chicago P.D. Nel quarto episodio della quinta stagione, Ruzek conduce un’operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori. Su Rete 4 si discute invece di attualità con Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano nel quale si dà voce alle opinioni più controcorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv GIOVEDÌ 11 Luglio @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche