logo

Stasera in TV, oggi 31 luglio: SuperQuark e Battiti Live, film e serie sulla Rai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-31

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi, mercoledì 31 luglio? Spazio su Rai3 per la miniserie “Maria Theresia” che racconta la vita di Maria Teresa d’Austria. Sull’ammiraglia Rai ci sarà il nuovo appuntamento con “SuperQuark” condotto da Piero Angela. Spostandoci su Canale 5, in onda nel prime time le ultime puntate di “Manifest”. Su …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi, mercoledì 31 luglio? Spazio su Rai3 per la miniserie “Maria Theresia” che racconta la vita di Maria Teresa d’Austria. Sull’ammiraglia Rai ci sarà il nuovo appuntamento con “SuperQuark” condotto da Piero Angela. Spostandoci su Canale 5, in onda nel prime time le ultime puntate di “Manifest”. Su Italia 1 è ancora tempo di musica con la quarta puntata di “Battiti Live”. A seguire, tutta la guida delle proposte televisive.

Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 nella prima serata arriva la nuova puntata di SuperQuark. Il documentario naturalistico della BBC giungerà in India, nella riserva di Bandhavgarh, che, grazie a una fitta giungla piena di stagni e ricca di prede, rappresenta l’habitat perfetto per uno dei felini più affascinanti: la tigre. La riserva ne ospita più di 80 esemplari e Raj Bhera è uno di questi. Diventata da poco madre, di 4 cuccioli sarà seguita dalle telecamere della BBC per 220 giorni, osservandola mentre pattugliava il territorio per difendere i confini e la sua prole.

Su Rai2 dalle 21.20, le nuove puntate di “Elementary”. A seguire, anche in nuovi episodi di “Blood & Treasure”. In ultimo su Rai3, gli episodi della mini serie “Maria Theresia”.

Stasera in TV, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e tantissima musica caratterizzano la prima serata di mercoledì 31 luglio sulle reti Mediaset. Su Canale 5 vanno in onda le ultime puntate della serie Manifest. Nel tredicesimo episodio, Ben cerca di proteggere la sua famiglia dagli attacchi di un gruppo di fanatici convinti che i passeggeri del volo 828 siano dei terroristi.

Musica italiana e internazionale su Italia 1 con il quarto appuntamento di Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Su Rete 4 la commedia Sms-Sotto mentite spoglie diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme, con Giorgio Panariello ed Enrico Brignano. Una commedia degli equivoci piena di situazioni divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera dalle 21.10 su Italia 1 non perdetevi la puntata di #BattitiLive da Gallipoli! #DomaniVedrai @radionorba

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche