Spot Tim, Belen Rodriguez forse sarà licenziata. “E’ stato un errore sceglierla”

11/12/2010 di Laura Errico

Belen Rodriguez è dappertutto. Dopo aver partecipato all’Isola dei famosi, il reality vip della seconda rete Rai condotto da Simona Ventura, ha fatto di tutto: ha condotto varie trasmissioni (tra le quali Scherzi a parte, Sarabanda, Stiamo tutti bene), è stata testimonial di varie marche e soprattutto della Tim, si è esibita sul palco dell’Ariston con Toto Cutugno e nel febbraio del 2011 ci risalirà per condurre la nuova edizione del Festival di Sanremo e presto la vedremo anche al cinema in due film, Natale in Sudafrica e Se sei così, ti dico sì.

Tuttavia dopo le numerose proposte di lavoro potrebbe essere scisso il suo contratto con la Tim. Infatti secondo il sito leggo.it una fonte interna all’azienda di telefonia avrebbe dichiarato che è stato un errore sceglierla. Infatti molti clienti della Tim hanno abbandonato l’azienda e hanno optato per la concorrenza. Dunque gli spot in cui vediamo Belen Rodriguez al fianco di Christian De Sica hanno fatto diminuire le vendite, invece che farle aumentare.

Sempre secondo lo stesso sito, non è sicuro che la showgirl ed attrice argentina sarà licenziata dalla Tim, perchè potrebbe anche essere scelta una nuova strategia di comunicazione, pur facendo rimanere gli stessi testimonial e quindi anche la Rodriguez.

COMMENTI