logo

Spot Lavazza: in Paradiso arriva Julia Roberts

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-11-18

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno fatto di nuovo un salto in Paradiso per gustarsi un buon caffè. Ad affiancare il duo storico nel nuovo spot della Lavazza, on air a partire dal 21 novembre, ci sarà una guest star d’eccezione: la famosa e bella attrice Julia Roberts. Lavazza, colosso italiano e famosa realtà produttiva …

article-post

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno fatto di nuovo un salto in Paradiso per gustarsi un buon caffè. Ad affiancare il duo storico nel nuovo spot della Lavazza, on air a partire dal 21 novembre, ci sarà una guest star d’eccezione: la famosa e bella attrice Julia Roberts.

Lavazza, colosso italiano e famosa realtà produttiva a livello globale, è sempre stata attenta ad investire nel campo della comunicazione e nel marketing. Le pubblicità del caffè durante gli anni hanno visto protagonisti di un certo spessore come Nino Manfredi, Riccardo Garrone e Tullio Solenghi, fino a quando nel duemila è subentrata la coppia più divertente del mondo televisivo, Bonolis e Laurenti.

Le gag in Paradiso, condite sempre da una buona dose di umorismo e ironia, sono ormai una costante gradita dai telespettatori, infatti questa serie pubblicitaria si affaccia nelle case degli italiani da ben 15 anni. Il primo spot ambientato nell’altro regno fu mandato in onda nel 1995 e vedeva protagonista Solenghi, un consumatore di Lavazza appena arrivato nell’aldilà, e San Pietro interpretato da Riccardo Garrone.

Adesso non ci resta che aspettare di vedere come sarà per Julia Roberts sorseggiare un caffè in Paradiso in compagnia dei due mattatori.

Potrebbe interessarti anche