logo

Sport in Tv, oggi 4 settembre: calcio Serie B e Rabodirect PRO12 in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-10-04

La giornata odierna ha aperto il fine settimana all’insegna dei tanti appuntamenti sportivi da vedere in tv. Si è partiti all’alba con le prime prove libere di Formula 1 con il GP di Corea, nell’ambito del quale lo spagnolo della Ferrari, Alonso, spera ancora di riuscire a fare una buona prova. L’appuntamento con le ultime …

article-post

La giornata odierna ha aperto il fine settimana all’insegna dei tanti appuntamenti sportivi da vedere in tv. Si è partiti all’alba con le prime prove libere di Formula 1 con il GP di Corea, nell’ambito del quale lo spagnolo della Ferrari, Alonso, spera ancora di riuscire a fare una buona prova. L’appuntamento con le ultime prove libere e le qualifiche ufficiali si rinnoverà poi nella giornata di domani, come sempre alle prime ore del giorno. Ma gli appuntamenti proseguono anche in serata all’insegna dello sport calcistico e del rugby.

Partiamo dal calcio, in merito al quale andrà in scena la prima partita dell’ottava giornata di Campionato di Serie B Eurobet, in onda sulle pay tv Sky e Premium Calcio. Stiamo parlando di Padova-Varese che scenderanno in campo a partire dalle ore 20:30 in diretta su Sky Calcio 2. La partita sarà trasmessa anche su Premium Calcio con telecronaca a cura di Gianluca Prudenti e commento tecnico di Luca Pellegrini. Previsto anche il live streaming sui servizi Sky Go e Premium Play, destinati ai soli utenti Sky e Premium.

A partire dalle ore 20:00 andrà in scena anche il nuovo match in diretta all’insegna del rugby con il campionato Rabodirect PRO12; questa volta sarà il turno di Benetton Treviso-Connacht Rugby, in esclusiva per Mediaset Italia 2 e di cui troverete un approfondimento dettagliato all’interno di questo articolo.

Infine, ancora calcio a partire dalle ore 19:55 con la partita di Liga, Villarreal-Granada in diretta su Fox Sports HD; alle ore 20:30 match di Bundesliga con Hannover-Herta Berlino in diretta su Sky Calcio 1 ed in streaming su Sky Go; infine, alle ore 21:55 appuntamento con la partita di Liga, Malaga-Osasuna in diretta su Fox Sports HD.

Potrebbe interessarti anche