logo

Speciale Servizio Pubblico Più, stasera l’ultimo appuntamento: Sepolta viva

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-04

Torna questa sera un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento di La7 Servizio Pubblico Più, dedicata ad una serie di speciali in prima serata. Dopo aver visto il primo speciale dedicato alla mafia, seguito la settimana seguente da quello sugli scandali del Vaticano, ed ancora dallo speciale sulla produzione di mozzarelle di bufala e …

article-post

Torna questa sera un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento di La7 Servizio Pubblico Più, dedicata ad una serie di speciali in prima serata. Dopo aver visto il primo speciale dedicato alla mafia, seguito la settimana seguente da quello sugli scandali del Vaticano, ed ancora dallo speciale sulla produzione di mozzarelle di bufala e sulle truffe che si annidano a scapito del consumatore, la scorsa settimana si è parlato della sentenza di primo grado del così detto Processo Ruby, anche alla luce degli avvenimenti recenti.

Stasera, il nuovo appuntamento prende il titolo “Sepolta viva” e segna anche la fine della serie di speciali confezionati da Michele Santoro e dalla sua squadra, che darà così l’arrivederci al pubblico di La7 i vista della prossima stagione, a meno che non ci saranno nei prossimi giorni dei risvolti sorprendenti come accaduto con Salvo Sottile per Mediaset. Tornando all’ultima puntata, il riferimento è allo stato della cultura nel nostro Paese e vedrà la messa in onda dal reportage che prende lo stesso titolo a cura di Paolo Santolini, Luca Lancise e Monica Giandotti.

Per poter seguire la puntata, sarà possibile farlo non solo attraverso il canale La 7, a partire dalle 21:10 circa, ma anche in diretta streaming sul sito ufficiale del programma e della stessa La7, su quello de Il Fatto Quotidiano ed infine sul canale ufficiale di YouTube.

Potrebbe interessarti anche