logo

“Sophie è falsa come i soldi del Monopoli”, l’attacco di Biagio e il confronto tra Gianmaria e Basciano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-28

Biagio D’Anelli, ospite in collegamento a Casa Chi, ha svelato quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip che lo hanno deluso ed ha lanciato una bella frecciatina a Sophie Codegoni parlando del suo rapporto con Alessandro Basciano. “Sophie è falsa come i soldi del Monopoli”, l’attacco di Biagio In negativo ho cambiato idea su …

article-post

Biagio D’Anelli, ospite in collegamento a Casa Chi, ha svelato quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip che lo hanno deluso ed ha lanciato una bella frecciatina a Sophie Codegoni parlando del suo rapporto con Alessandro Basciano.

“Sophie è falsa come i soldi del Monopoli”, l’attacco di Biagio

In negativo ho cambiato idea su Manila Nazzaro, Giucas Casella e Carmen Russo hanno una falsità pazzesca ed hanno fatto gruppo, branco. Hanno parlato di strategia con Miriana ed è una situazione che mi ha fatto ridere perché hanno delle facce di bronzo. Mi offri il caffè e poi in camera me ne dici di cotte e crude? Io la notte non dormirei.

Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che sembra in un altro reality. Lui dice che è strategia e mi conosce bene ma abbiamo mangiato insieme una volta sola.

Parola di stima, invece, per Soleil Sorge:

Soleil fuori mi sta antipatica ma una volta dentro ho cambiato opinione. Solo i cretini non cambiano idea. Lei si è aperta e mi ha raccontato tante cose.

E, in ultimo, la frecciatina a Sophie Codegoni:

Alessandro e Sophie? E’ ancora presto. Lei è incoerente perché avevo Gianmaria che veniva sbattuto dal letto alle 5 di mattina e lei mi ha fatto tutto un moralismo finto. E’ entrato Alessandro e il giorno dopo stava spaparanzato a letto con lei fino a mezzogiorno. E’ come i soldi del monopoli… falsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche