logo

Biagio D’Anelli svela se ha sentito la sua ex fidanzata e cosa prova per Miriana Trevisan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-28

Biagio D’Anelli ospite di Casa Chi dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha immediatamente parlato del suo rapporto con Miriana Trevisan e ha svelato se ha sentito, o meno, la sua ex fidanzata Silvana Curcio. Biagio D’Anelli svela se ha sentito la sua ex e cosa prova per Miriana Se ho sentito Silvana …

article-post

Biagio D’Anelli ospite di Casa Chi dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha immediatamente parlato del suo rapporto con Miriana Trevisan e ha svelato se ha sentito, o meno, la sua ex fidanzata Silvana Curcio.

Biagio D’Anelli svela se ha sentito la sua ex e cosa prova per Miriana

Se ho sentito Silvana Curcio? Ho guardato la telecamera perché sapevo che mi avrebbe visto. Ho avuto quella reazione perché ero stufo di essere attaccato dal nulla… Miriana mi ha incantato notte dopo notte. Da lì è iniziata questa simpatia e mi è iniziata a piacere.

Poi ho avuto un periodo di crisi perché pensavo a fuori. Dal nulla ha iniziato ad essere gelosa e questo atteggiamento mi ha fatto arrabbiare. Silvana? La incontrerò perché affronterò le cose. Sono indeciso se dopodomani andrò in Germania per guardarla negli occhi. L’attrazione con Miriana era fortissima… 

A Silvana ho mandato un messaggio e mi ha risposto oggi pomeriggio invitandomi a confrontarmi con lei e ci sto pensando.

Non starò lì 24 ore a seguire Miriana, percepirò se lei prova realmente un sentimento. Percepirò se lei c’è. Per una questione di rispetto affronterò la mia ex ragazza perché devo rispettarla. Darò queste spiegazioni con tatto e garbo come è giusto che sia.

D’Anelli ha svelato che all’inizio Miriana Trevisan non gli piaceva:

C’erano degli atteggiamenti che non mi piacevano perché non prendeva posizione. Quando ci siamo trovati nello stesso letto ho iniziato a scoprirla.  

Biagio ha parlato pure delle sue ex che sono intervenute mentre lui si trovava dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Tutte le ex che sono saltate fuori? Fa gola in questo momento di crisi. Lasciano il tempo che trovano e continuassero a fare la loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche