logo

Perché si paragona Sophie a Clizia Incorvaia? Spunta di nuovo “Buscetta” al GF Vip (ma non è come sembra…) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-30

Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è stata squalificata per avere dato ad Andrea Denver del “Buscetta”, il celebre pentito di mafia. Sophie oggi ha detto una cosa simile e il web ne ha già chiesto l’eliminazione. Perché si paragona Sophie a Clizia? Spunta di nuovo “Buscetta”  “Perchè va e fa …

article-post

Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è stata squalificata per avere dato ad Andrea Denver del “Buscetta”, il celebre pentito di mafia. Sophie oggi ha detto una cosa simile e il web ne ha già chiesto l’eliminazione.

Perché si paragona Sophie a Clizia? Spunta di nuovo “Buscetta” 

“Perchè va e fa la Buscettina con tutti, con questo sorrisino in faccia e questo modo carino…”, ha affermato Sophie parlando di Maria Monsè.

Il discorso in questo caso è totalmente diverso. La concorrente del GF Vip, anche per il gesto con la mano, stava intendendo tutt’altro e avrebbe voluto dire qualcosa che si avvicina più a “prezzemolina” “pettegolina”.

Ha totalmente sbagliato parola inserendola in un contesto che non c’entra proprio nulla. Clizia, invece, era consapevole di ciò che diceva e – in quel contesto – ha peccato di superficialità.

Sophie non merita alcuna squalifica amici, anche meno.

Potrebbe interessarti anche