logo

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti stanno insieme? Il gossip che non ti aspetti, tutte le foto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-20

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti stanno insieme? Il nuovo croccantissimo gossip arriva direttamente tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, uscito proprio oggi. A quanto pare, l’ex tronista avrebbe rotto con Federico Piccinato ed è stata beccata in un maneggio al fianco del cantautore romano. Sonia Lorenzini sta con Eros Ramazzotti? Beccati insieme: “Con …

article-post

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti stanno insieme? Il nuovo croccantissimo gossip arriva direttamente tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, uscito proprio oggi. A quanto pare, l’ex tronista avrebbe rotto con Federico Piccinato ed è stata beccata in un maneggio al fianco del cantautore romano.

Sonia Lorenzini sta con Eros Ramazzotti? Beccati insieme: “Con Federico è finita, sono single”

Fino allo scorso mese Sonia Lorenzini stava con Federico Piccinato ma, evidentemente, qualcosa deve essere cambiato da pochissimo tempo. In questi mesi si era vociferato di un presunto flirt tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise, poi smentito dal cantautore direttamente su Instagram.

Sonia ed Eros sono stati paparazzati in un maneggio dove entrambi sono andati, lei con delle amiche e lui con i suoi due figli. Raggiunta da Chi, la ex tronista avrebbe raccontato di essere single “ci siamo lasciati da pochissimo”, per poi aggiungere:

Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata. Ma come hanno fatto a farci fotografie?

Non ci saranno le foto del bacio tra me e Eros.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TORNEREMOBIONDI 💇🏼‍♀️ o 💇🏻‍♀️? Sempre fighi siamo è ma voi come ci preferite ?

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Potrebbe interessarti anche