logo

Sonia Bruganelli ha fatto outing a Paolo Bonolis? La verità: “avance da un uomo famoso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-29

Ieri sera durante il Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di amore libero, complice la soap opera con protagonisti Alex Belli e Delia Duran. Ad intervenire è stata anche Sonia Bruganelli, opinionista del reality, la quale ha tirato in ballo il marito Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli, outing a Paolo Bonolis? La verità “Se …

spinner

Ieri sera durante il Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di amore libero, complice la soap opera con protagonisti Alex Belli e Delia Duran. Ad intervenire è stata anche Sonia Bruganelli, opinionista del reality, la quale ha tirato in ballo il marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, outing a Paolo Bonolis? La verità

Sonia Bruganelli

“Se è stato con un uomo? Lui si, però adesso non posso dirlo, comunque lui sa”. Queste parole pronunciate da Sonia Bruganelli hanno sollevato un vero e proprio caso su Twitter, dove in molti utenti hanno accusato l’opinionista di aver fatto outing al marito. 

La realtà tuttavia è un’altra in quanto le parole di Sonia sono state semplicemente fraintese. Per fare chiarezza la Bruganelli è intervenuta in una diretta Instagram (video in apertura), spiegando cosa volesse davvero dire:

Paolo con un uomo? Poi vi racconteremo, non è stato con un uomo, però… Siccome Paolo è un uomo che piace, piace anche agli uomini e quindi ha avuto la fortuna di ricevere avance da un uomo molto molto famoso che purtroppo non è più in vita.

Il riferimento è a Freddie Mercury di cui Paolo aveva già parlato in una vecchia intervista a Il Messaggero nella quale aveva svelato questo aneddoto.

Potrebbe interessarti anche