logo

Quella volta che Freddie Mercury ci provò con Paolo Bonolis: “Voleva passare del tempo con me…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Paolo Bonolis intervistato per IlMessaggero, ha svelato un aneddoto di cui aveva già parlato (e noi, prontamente, vi avevamo riportato anche all’epoca): l’interesse che Freddie Mercury, cantante dei Queen, aveva svelato di nutrire nei suoi confronti. Quella volta che Freddie Mercury ci provò con Paolo Bonolis Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, …

article-post

Paolo Bonolis intervistato per IlMessaggero, ha svelato un aneddoto di cui aveva già parlato (e noi, prontamente, vi avevamo riportato anche all’epoca): l’interesse che Freddie Mercury, cantante dei Queen, aveva svelato di nutrire nei suoi confronti.

Quella volta che Freddie Mercury ci provò con Paolo Bonolis

Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley.

Bonolis aveva parlato di questa cosa anche tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, proprio lo scorso anno:

Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me.

Paolo Bonolis ha parlato anche della televisione al giorno d’oggi e le difficoltà attuali:

Sono stato un pioniere, le idee sembravano davvero opportunità. Oggi mi dicono che è stato fatto tutto, tutto arato: si fa tv stanziale, da coltivatore. Il fatto è che improvvisando, senza conoscere chi entra in studio, è come aprire ogni volta un nuovo sipario. Poi lo sforzo è quello di rendere tutto più leggero possibile. Difficilissimo alleggerire il clima, specie ora. E dà gusto proprio questo. Come l’essere pop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freddie Mercury (@freddiemercury)

Potrebbe interessarti anche