logo

Sondaggi Grande Fratello, Beatrice senza rivali: chi è il più e il meno votato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-28

In occasione del secondo appuntamento settimanale, tornano i sondaggi del Grande Fratello che ci aiutano a farci un’idea sul sentimenti dei telespettatori ed anche sull’andamento del televoto aperto. Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio sono i concorrenti nominati nell’ultima puntata del GF: chi si salva questa sera e chi è a rischio? Vediamo cosa dicono …

spinner

In occasione del secondo appuntamento settimanale, tornano i sondaggi del Grande Fratello che ci aiutano a farci un’idea sul sentimenti dei telespettatori ed anche sull’andamento del televoto aperto. Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio sono i concorrenti nominati nell’ultima puntata del GF: chi si salva questa sera e chi è a rischio? Vediamo cosa dicono i principali sondaggi online. 

Sondaggi Grande Fratello: il più votato

Nominati Grande Fratello, sondaggio

Cinque concorrenti in nomination ed un televoto non eliminatorio: chi si salva tra Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio? Lo scopriremo nelle prossime ore, ma intanto diamo uno sguardo ai sondaggi pubblicati sui principali portali online, compreso il nostro.

Stando ai risultati emersi dal nostro sondaggio Beatrice Luzzi è la più votata con quasi il 42% delle preferenze. Si lascia alle spalle Giselda e Vittorio, entrambi con poco più del 20%. Ultimo, e dunque a rischio, è Arnold con poco meno del 6% dei voti.

Ma passiamo ora al sondaggio ospitato su Reality House: ancora una volta Beatrice avanza con il 37% delle preferenze, seguita da Giselda e Vittorio. Nuovamente ultimo Arnold. 

Completa il tris di sondaggi quello ospitato su Grande Fratello Forum: Beatrice si piazza al primo posto con quasi il 38% dei voti, mentre la segue Vittorio e questa volta terza Giselda. Ancora a rischio Arnold che rischia di essere il meno votato della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche