logo

Soleil minaccia di lasciare il GF Vip per colpa di Gianmaria: “Deve uscire oppure me ne vado io!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-19

Nuove palpabili tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Dopo il battibecco in cucina, l’italo americana si è sfogata con Alex Belli “minacciando” persino di lasciare il gioco per colpa dell’ex fidanzato.   Soleil vs Gianmaria: “Non fare il cafone” ⚡️ #GFVIP pic.twitter.com/PruwebSCGB — Grande Fratello (@GrandeFratello) November 18, …

article-post

Nuove palpabili tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Dopo il battibecco in cucina, l’italo americana si è sfogata con Alex Belli “minacciando” persino di lasciare il gioco per colpa dell’ex fidanzato.

 

Soleil sbotta: “Gianmaria? Povero dentro, brutta persona… fa schifo!”

Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso… lascia perdere il cazz*, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta.

Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio. E’ proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare.

Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo?


Poi la Sorge è “esplosa” del tutto:

E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!


Sia Alex Belli che Manila Nazzaro hanno saggiamente cercato di spegnere il fuoco ma Soleil era carica a pallettoni e lo sarà anche stasera!

Potrebbe interessarti anche